martedì 12 dicembre 2006

PACCHETTO DELLA FELICITA'!!!



Eccolo!
Finalmente è arrivato anche quello destinato a me!
Stavo praticamente con il naso dentro la buchetta della posta tutti i giorni! :-DDD
Della serie: non sono per niente curiosa!
E invece la sorpresa me l'ha fatta VALERIA! In diretta dalla SVIZZERAAAAA... IL PACCHETTO EEE QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D
Infatti ieri sera sono rientrata tardino a casa con il mio compagno e sulle scale di casa si è fermato, si è piegato a sollevare qualcosa di appoggiato sul tappeto e.... MA GUARDA! MI SA CHE E' PER TE! neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
GRAZIE VALERIA, GRAZIE!!!
Mi sono precipitata in casa, ho buttato la borsa per terra e mi sono messa a scartare il pacchetto come quando era bambina e mi facevano un regalo! :-DDD
Mi sono troppo divertita! :D
Allora il pacco contiene (conteneva... qualcosa è già praticamente sparito... :D)
1 vasetto di, credo, miele di "dente di leone" (Valeria ti prego, correggimi... l'abbiamo assaggiato e ci ho pure fatto colazione questa mattina sulle fette biscottate.... è miele? perchè è molto liquido ma l'aspetto è quello. L'hai fatto tu?) poi una torta alle noci engadinese (questa spero di farla arrivare a Natale così di poterla assaggiare con i miei ed i suoi genitori... ma sarà dura... siamo troppo golosi!) un sacchetto di biscottini a forma di fiore che sono qualcosa di finto (da queste parti per "finto" si intende di veramente buono... un pò come il "di lusso" della nostra Fiore :D ... ne ho mangiati 5-6 e non me ne sono nemmeno resa conto... Valeria, come sono fatti? noi pensiamo a base di cocco e cioccolato ma c'è sicuramente qualche altro ingrediente... troppo buoni! Poi un pupazzo "di neve" di lana dalla faccia troppo buffa ed un maialino rosa portafortuna con tanto di coccinella, trifoglio e scala dorata.
Ti ringrazio davvero tanto, di tutto cuore! A presto! E tanti, tantissimi Auguri anche a te! Il bigliettino mi è piaciuto tanto, e....ma come fai a sapere che appena si parla di fate, gnometti & C. mi sciolgo??!! 8)
Un bacione!

1 commento:

dolce ha detto...

Ciao,
sono felice che sia arrivato tutto "sano e salvo", ma soprattutto che ti abbia fatto piacere.
i biscotti sono i Brunsli di Basilea e non contengono cocco ;o) , ma cioccolato, albumi, zucchero e nocciole. Vedrò di postare la ricetta sul mio blog prossimamente.
Si, nel baratto c'era miele di millefiori fatto in casa. Purtroppo quest'anno è venuto un po' piú liquido del solito...
Ancora auguroni di un felicissimo Natale. ciao

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: