mercoledì 6 dicembre 2006

UN ANGIOLETTO PORTA FORTUNA

Grazie a Isabilla, a Francesca e grazie a tutti quelli che hanno apprezzato la scatolina con l'angioletto!
Non riesco, oggi, ad aggiungere commenti ai commenti dei miei amici di blog quindi lo faccio con questo post! :-P
Ho tanti hobbyes (si scriverà così??? bo??!!) e questo è recentissimo!
E' di facile esecuzione di grande effetto finale... un pochino di pubblicità non guasta e se la cosa vi interessa... sono qui!
Presto metterò anche le foto di "lavoretti" prodotti in questi mesi (dal legno al punto croce alla decorazione con la foglia oro e argento ecc. ecc.).
Con una mia amica stiamo "allegramente saltellando" tra un corso e l'altro con i nostri due bravi ragazzi che ci accompagnano con la lingua penzoloni!!!! :-))))
Bè... insomma... l'ultima volta mica tanto... Infatti siamo state ad un corso di composizione floreale a tema natalizio presso il vivaio "IL GARDEN" di Gubbio... considerando che noi abitiamo a diversi chilometrini da questa bellissima città... e che il tutto si svolgeva dalle 21.00 della sera in poi LORO MASCHIETTI non se la sono sentita di lasciar andare a zonzo la notte NOI DUE POVERE FEMMINUCCE SPROVVEDUTE................... così noi due ci siamo divertite al corso mentre loro si sono sparati una birretta in un pub in città e poi ci hanno aspetta UN'ORA in macchina sotto la pioggia!!! :-))))))))
Non vi dico la faccia quando siamo salite felici e serafiche in macchina ognuna con la nostra bella composizione in mano.... :-DDD
Così imparano a non fidarsi delle nostre capacità "guidatorie" :-))))
A proposito: grazie a tutti e due che sopportate le nostre scorribande e forsennati acquisti post-corsi! :-)

Nessun commento:

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: