giovedì 16 aprile 2009

UN NUOVO BLOGGER!!!! ^____^

Eccolo finalmente!!!
Ha deciso di aprire anche lui un bel blog ed entrare a far parte di questo "nostro" pazzo mondo virtuale :D


LUI è il MIO MIGLIORE AMICO IN ASSOLUTO!!!

LUI è la prova tangibile che l'amicizia tra uomo e donna può esistere DAVVERO!!!

Ormai lo considero, da tanti anni, il fratello che non ho mai avuto e anche la mia mammina lo ammette ^____^

E' un ragazzone bravissimo, sa ascoltare e ti dice sempre come la pensa anche se sa che "la verità può far male lo so!" :DDD

Mi ha aiutata in momenti difficilissimi e non vedevo l'ora, finalmente, di potervelo far conoscere!

E' un Fotografo, di quelli con la F maiuscola, anche se è troppo modesto per ammetterlo, ma lui sa che se in futuro io e il Compare dovessimo convolare a felici nozze, LUI sarà il nostro fotografo ufficiale e nessun altro!!! A costo di trascinarcelo all'altare e camuffarlo da bouquet ^_____^

E' un mago del computer, ne conosce tutti i segreti e tutti gli angolini!
Gli abbiamo chiesto di tutto e alle peggio ore del giorno e della notte e lui sempre lì, disponibile a darci una mano...

Il suo blog è fresco fresco d'inaugurazione ma seguitelo, ve lo raccomando caldamente!!!

5 commenti:

Mirtilla ha detto...

auguri al nuovo blogger allora ;)

silvanausa ha detto...

sai che non sapevo che eri mony?? bellissimo il tuo nuovo blog ciaoooo quei tortelloni una meraviglia

silvanausa ha detto...

ciao ce un premio per te vienei a ritirarlo

Gata da Plar - Mony ha detto...

MIRTILLA grazie e non essere timida! Passa a trovarlo! ^___^
Un abbraccio e buon w-e

SILVANAUSA ma grazie!!! ^___^
Vengo subito a ritirarlo =(^.^)=
Un bacione!!!

Marco ha detto...

Con il tradizionale ritardo che mi contradistingue porto il mio cuore a ringraziarti, mia insostituibile amica, per la strepitosa presentazione. Da 25 anni nell'informatica ma solo da pochi giorni, e grazie a te, sento di aver portato anche il cuore oltre alle mie dita dentro questo meraviglioso mondo. Ti abbraccio ... e tra pochi giorni anche per davvero ...

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: